Una settimana di vana speranza, è morto lo scooterista di Pace del Mela

Non ce l’ha fatta DOMENICO PIRRONE (foto in alto), il giovane che lo scorso 27 giugno era stato coinvolto in un incidente autonomo a San Filippo del Mela nella frazione di Olivarella mentre viaggiava sul proprio scooter. Dopo una settimana di vana speranza, il cuore di Domenico si è fermato al reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina dove si trovava ricoverato. Il servizio…

Non ce l’ha fatta Domenico Pirrone, il giovane che lo scorso 27 giugno era stato coinvolto in un incidente autonomo a San Filippo del Mela. Intorno all’ora di pranzo, sul corso Garibaldi della frazione filippese di Olivarella, il ragazzo di 27 anni, residente a Pace del Mela, aveva perso il controllo del suo scooter per cause ancora in corso di accertamento.

Nell’incidente non erano stati coinvolti altri mezzi. Nonostante indossasse il casco, il giovane aveva riportato fratture multiple e si trovava ricoverato al reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina. Purtroppo dopo giorni di speranza e di preghiera, il cuore di Domenico ha smesso di battere. Dolore e incredulità in chi lo conosceva.

           g.l.

Edited by, martedì 4 luglio 2023, ore 11,44. 

(Visited 350 times, 1 visits today)