In tempi di siccità e di crisi idrica il Comune di Torrenova non piange e non si lamenta e, anzi, trova un nuovo pozzo nella propria sorgente: è quello arrivato al termine del completamento dei lavori (foto in alto lo staff insieme al vice sindaco MASSIMILIANO CORPINA). L’annuncio del sindaco SALVATORE CASTROVINCI nei canali social…
Cari cittadini di Torrenova,
da quando abbiamo preso coscienza della grave crisi idrica che ha colpito anche la nostra sorgente, ci siamo immediatamente messi al lavoro, giorno e notte, per trovare soluzioni rapide e durature. Adesso siamo lieti di annunciarvi che abbiamo vinto un’altra battaglia: i lavori di immissione alla nostra sorgente di un ulteriore pozzo sono stati completati!
Questo nuovo pozzo aumenterà la nostra capacità di approvvigionamento idrico, e siamo in attesa delle analisi di ulteriori tre prelievi effettuati, i cui risultati arriveranno lunedì.
Al momento, il disagio nel nostro comune si limita a due interruzioni settimanali nelle ore notturne ma stiamo lavorando senza sosta per tornare alla normale erogazione. Desidero ringraziare, con la foto allegata, la fantastica squadra che sta lavorando instancabilmente per eliminare ogni disagio legato al servizio idrico. Grazie di vero cuore, e Torrenova nel cuore, sempre!
Salvatore Castrovinci, Sindaco Comune di Torrenova
Edited by, domenica 11 agosto 2024, ore 16,19.