Si chiude con il botto il 2023 per il comune di Torrenova, grazie al decreto di finanziamento del campo sportivo per 725.000 euro che darà un nuovo look al “Sarino Giuliano” con il manto in erba sintetica (in alto il progetto). Il servizio…
Si chiude con il botto il 2023 per il comune di Torrenova, grazie al decreto di finanziamento (l’ennesimo di una lunga serie iniziata, in ogni settore, nel 2012 con la prima amministrazione-Castrovinci) del campo sportivo per 725.000 euro che darà un nuovo look al “Sarino Giuliano” con il manto in erba sintetica.
Un finanziamento di grande valenza finanziaria per l’ente, in quanto consente di recuperare le somme pagate per il mutuo del palazzetto dello sport, il “Pala Torre”. A gennaio 2024, fa sapere l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Castrovinci, l’Ufficio Tecnico espleterà la gara per l’affidamento dei lavori. A breve, dunque, i giovani torrenovesi potranno avere un campo sportivo con erba sintetica di ultima generazione ma anche la squadra di calcio che potrebbe tornare a vivere.
g.l.
Edited by, domenica 31 dicembre 2023, ore 12,09.