27 novembre 1984-27 novembre 2024. Ieri Torrenova ha festeggiato i 40 anni dalla raggiunta autonomia staccandosi da San Marco d’Alunzio. Per l’occasione il sindaco, SALVATORE CASTROVINCI, alla pubblica manifestazione, ha invitato ex sindaci ed ex amministratori, tra i quali i già primi cittadini MARCELLO RUSSO, MARIO RUSSO e il padre, BASILIO CASTROVINCI (foto in alto). Il servizio…
27 novembre 1984-27 novembre 2024. Ieri Torrenova ha festeggiato i 40 anni dalla raggiunta autonomia staccandosi da San Marco d’Alunzio dal quale dipendeva. Per l’occasione il sindaco, Salvatore Castrovinci, alla pubblica manifestazione, ha invitato ex sindaci ed ex amministratori, tra i quali i già primi cittadini Marcello Russo, Mario Russo e il padre, Basilio Castrovinci.
“Oggi (ieri il riferimento ndr) è stato davvero emozionante festeggiare insieme a tanti cittadini, ex amministratori e dipendenti comunali, i 40 anni di autonomia di Torrenova – scrive il sindaco Salvatore Castrovinci sui social -. Non posso nascondere che la foto con gli ex sindaci mi ha particolarmente emozionato perché eravamo tutti presenti nella foto storica dell’autonomia e oggi, dopo 40 anni, di nuovo insieme per celebrare questo importante traguardo. Un sentito grazie a tutti coloro che, con il loro impegno e la loro dedizione, hanno contribuito alla crescita di Torrenova. Sono onorato di essere alla guida del nostro splendido comune”.
g.l.
Edited by, giovedì 28 novembre 2024, ore 9,51.