Terme Vigliatore: Operaio 40enne morto folgorato in un cantiere

 

Tragedia sul lavoro stamane in un cantiere a Terme Vigliatore dove un operaio rumeno di 40 anni, MIHAI REDIU (foto in alto) ha perso la vita, folgorato. Sequestrata l’area. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il servizio…

Tragedia stamane a Terme Vigliatore. In un cantiere sito nella contrada Sena, lungo il torrente di Mazzarrà, un uomo di 40 anni, originario della Romania, Mihai Rediu, ha perso la vita a causa di una folgorazione. I carabinieri della locale Stazione sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, affiancati da un’ambulanza e dal sostituto di turno della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. Le indagini sono attualmente in corso per fare luce sulle circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità.

La vittima, il cui nome è ancora sconosciuto, sposato e che viveva a Mazzarrà Sant’Andrea, era presumibilmente impegnata nei lavori in corso presso il cantiere. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi per determinare se l’incidente sia stato causato da negligenza, problemi tecnici o altre eventualità. Si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti, che proseguiranno nelle indagini per far luce sull’incidente e assicurare giustizia per la vittima. Il cantiere è stato sequestrato, sul posto sono giunti anche dei tecnici dell’Enel.

          g.l.

Edited by, mercoledì 7 febbraio 2024, ore 14,37. 

(Visited 573 times, 1 visits today)