Siamo ben lieti di cancellare dalla rete la notizia, postata stamane, della scomparsa di GIUSEPPE CASTELLI (foto in alto), l’81enne del quale non si avevano notizie da domenica sera. Come informa il sindaco di Spadafora LILLO PISTONE l’anziano è stato ritrovato sano e salvo. Il servizio…
È stato ritrovato sano e salvo Giuseppe Castelli, l’uomo di Spadafora di 81 anni di cui si erano perse le tracce dalla serata del 3 novembre scorso.
La notizia del ritrovamento è stata diffusa dal sindaco di Spadafora Lillo Pistone. “Il nostro concittadino è stato ritrovato – ha rassicurato sui social il primo cittadino -. La notizia che ci conforta giunge dalla Prefettura. Per nostro conto avevamo già messo in funzione la macchina comunale per partecipare alle ricerche ed un punto di coordinamento al Museo dell’Argilla con la partecipazione della Polizia Municipale e della Misericordia con i loro volontari. Fortunatamente in poco tempo Castelli è stato ritrovato. Non abbiamo ancora notizie sulle sue condizioni ma confidiamo che siano buone”.
Per le ricerche dell’anziano la Prefettura di Messina aveva predisposto il piano interforze di ricerca.
g.l.
Edited by, martedì 5 novembre 2024, ore 16,35.