S.Agata Militello: Stabilizzati altri 41 lavoratori precari (ASU)

Festa di fine anno anche per gli ormai ex lavoratori ASU del Comune di Sant’Agata Militello che sono stati stabilizzati. Si tratta di 41 unità che, dall’1 gennaio 2025, saranno dipendenti comunali a tutti gli effetti e con un regolare contratto di lavoro (foto in alto). Il servizio…

Festa di fine anno anche per gli ormai ex lavoratori ASU del Comune di Sant’Agata Militello che sono stati stabilizzati. Si tratta di 41 unità che, dall’1 gennaio 2025, saranno dipendenti comunali a tutti gli effetti e con un regolare contratto di lavoro.

La cerimonia di consegna degli atti si è svolta nell’aula consiliare davanti al sindaco Bruno Mancuso, al vice sindaco Calogero Pedalà, agli assessori, la presidente del consiglio comunale Monica Brancatelli e ai consiglieri comunalio di maggioranza.

Un’attesa di 25 anni che, tra sogni e illusioni, è diventata realtà alla fine del 2024. Lo scorso 21 novembre – come pubblicato in archivio sul link Attualità – erano stati stabilizzati altri 81 lavoratori ex contrattisti, ai quali si sono aggiunti i 41 di adesso. Quindi, dal prossimo anno, cioè da domani, la forza al comune si inoltra di altre 122 unità.

              g.l.

Edited by, martedì 31 dicembre 2024, ore 14,11. 

(Visited 561 times, 1 visits today)