Quattro provvedimenti sono stati emessi dal Questore di Messina ANNINO GARGANO. Si tratta di due avvisi orali e un foglio di via, su proposta del Commissariato di polizia di Sant’Agata Militello (foto in alto) e di un foglio di via, proposto dal Commissariato di polizia di Patti, per un soggetto a Gioiosa Marea. I dettagli nel servizio…
Il Questore di Messina Annino Gargano ha disposto due avvisi orali, su proposta del Commissariato di P.S. di S. Agata di Militello, nei confronti di altrettanti soggetti, dei quali è stata valutata la pericolosità sociale. Tale valutazione è scaturita non soltanto dai numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici, dai quali i due erano gravati ma anche perché in ultimo resisi autori di numerosi furti di rame commessi introducendosi nottetempo all’interno di svariati cimiteri delle province di Messina e Palermo, e per i quali erano stati sottoposti a misura cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria.
Un foglio di via è stato adottato, su proposta del Commissariato di P.S. di Sant’Agata di Militello, nei confronti di un soggetto catanese, già destinatario di analoghi provvedimenti, al quale è stato fatto divieto di ritorno nel comune di Sant’Agata di Militello per un periodo di 3 anni.
Un ulteriore foglio di via, su proposta del Commissariato di P.S. di Patti, è stato emesso nei confronti di un soggetto tunisino al quale è stato fatto divieto di ritorno nel comune di Gioiosa Marea per un anno.
g.l.
Edited by, lunedì 17 marzo 2025, ore 16,33.