Il violento nubifragio abbattutosi ieri sera a Sant’Agata Militello ha messo a terra le bancarelle che erano state montate, sul lungomare, per la Fiera storica, sessione autunnale, come da tradizione in programma oggi e domani. La fiera è stata rinviata al 23 e 24 novembre e scatta l’ira degli ambulanti contro il sindaco BRUNO MANCUSO: in alto uno di loro intervistato da TERESA FRUSTERI. Il servizio…
Il violento nubifragio abbattutosi ieri sera a Sant’Agata Militello ha messo a terra le bancarelle che erano state montate, sul lungomare, per la Fiera storica, sessione autunnale, come da tradizione in programma oggi e domani. Stamane qualcuno ha aperto, altri sono rimasti chiusi, altri ancora sono stati costretti ad andare via.
I fieranti si sono schierati contro il sindaco Bruno Mancuso, accusato dagli stessi di essere stato poco cortese, dopo la loro richiesta d’aiuto, a seguito del nubifragio che ha distrutto le loro bancarelle. Respinta una prima richiesta di posticipare l’evento a sabato e domenica prossimi, alla fine è stata trovata una soluzione: la fiera si svolgerà sabato 23 e domenica 24 novembre.
Teresa Frusteri
Edited by, giovedì 14 novembre 2024, ore 15,48.