S.Agata Militello: Detenzione di 700 grammi di hascisc e spaccio, arrestato a Terreforti

Deteneva 700 grammi di hascisc (foto in alto dopo il sequestro)
ai fini dello spaccio un santagatese arrestato in contrada Terreforti dalla polizia del locale Commissariato. Il servizio…

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un santagatese per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Agata Militello nei giorni scorsi hanno notato frequenti andirivieni nei pressi di un’abitazione sita in contrada Terreforti. Hanno perciò predisposto un apposito servizio di osservazione e richiesto l’intervento di personale cinofilo.

Una volta effettuata la perquisizione domiciliare, anche grazie al fiuto dell’unità cinofila antidroga, sono stati rinvenuti diversi panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un ammontare complessivo di circa 700 grammi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Il quantitativo sequestrato avrebbe consentito di poter smerciare sul mercato locale circa 700 dosi, consentendo di ricavare oltre 7.000 euro. Il detentore è stato quindi arrestato nella flagranza del delitto di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’indagato è stato condotto e rinchiuso alla Casa circondariale “Madia” di Barcellona Pozzo di Gotto in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Patti.

            Giuseppe Lazzaro

Edited by, lunedì 25 marzo 2024, ore 15,37. 

(Visited 797 times, 1 visits today)