Un 45enne, originario di un centro dei Nebrodi ed ospite di una casa famiglia a Sant’Agata Militello, stamane si è lanciato dal tetto della struttura. Nell’impatto ha riportato traumi e ferite gravi agli arti inferiori, è stato trasferito con l’elisoccorso al Policlinico a Messina ma non correrebbe pericolo di vita. Il servizio…
Un 45enne, originario di un centro dei Nebrodi ed ospite di una casa famiglia a Sant’Agata Militello, stamane si è lanciato dal tetto della struttura. Il soggetto, già affetto da problemi psichici, stamane avrebbe manifestato segni di escandescenze e, dopo essere uscito nella terrazza retrostante la casa famiglia, dapprima si è appollaiato sul cornicione e poi si è gettato nel vuoto da un’altezza di una decina di metri.
Nell’impatto l’uomo è rimasto gravemente ferito agli arti inferiori e per diversi traumi. Soccorso dal personale del 118 l’uomo, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato direttamente trasferito in elisoccorso al Policlinico di Messina. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del locale distaccamento, gli agenti di polizia del Commissariato santagatese ed una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia.
g.l.
Edited by, domenica 16 febbraio 2025, ore 14,24.