Anche a Raccuja sono iniziati gli eventi a tema natalizio per questo periodo di festività organizzati dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco IVAN MARTELLA, con le associazioni del territorio. In alto il cartellone. Il servizio in sintesi, quotidianamente gli appuntamenti saranno pubblicati su Gl Press…
Anche a Raccuja sono iniziati gli eventi a tema natalizio per questo periodo di festività organizzati dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ivan Martella, con le associazioni del territorio.
Il primo incontro si è già tenuto lo scorso venerdì e ha riscosso un ottimo successo: si trattava della degustazione a cura del circolo Anspi. Gli appuntamenti proseguiranno giorno 20 con le “Zampogne per le vie del paese”. Ogni giorno, per la settimana prima di Natale, saranno previste attività per tutti i gusti: dal torneo di briscole a coppie ai laboratori per bambini, poi ancora tombolata, villaggio di Natale e vari appuntamenti musicali.
Tra questi si ricordano il Natale in musica del 25, lo spettacolo di Carlo Muratori “ Stidda di l’Orienti, echi di canti natalizi della gente di Sicilia” del 29 e e il concerto per violino e pianoforte di Giuseppe Lazzaro e Fiorella Miracola di giorno 30 all’Auditorium.
Anche per l’anno nuovo sono previste vari eventi: il Concerto di capodanno, la festa degli anziani e attività per bambini il giorno della Befana.
Rachele Liuzzo
Edited by, sabato 14 dicembre 2024, ore 16,42.