Provincia: Forza Italia rafforza la presenza, nuove nomine in alcuni comuni

Forza Italia continua a strutturarsi sul territorio con nuove nomine nei comuni della provincia di Messina. Il partito azzurro ha designato nuovi coordinatori cittadini a Pace del Mela, Villafranca Tirrena e Milazzo e altri sono attesi. A esprimere soddisfazione per le nuove nomine è stato l’onorevole BERNARDETTE GRASSO, coordinatrice provinciale di Forza Italia (foto in alto la parlamentare all’Ars con i nuovi coordinatori). Il servizio…

Forza Italia continua a strutturarsi sul territorio con nuove nomine nei comuni della provincia di Messina. Il partito azzurro ha designato nuovi coordinatori cittadini in diverse località, puntando a rafforzare la propria presenza e il dialogo con gli amministratori locali.

A PACE DEL MELA il consigliere comunale Giuseppe Di Salvo è stato eletto coordinatore cittadino del partito mentre a VILLAFRANCA TIRRENA il ruolo è stato affidato al consigliere Lamberto Gaetano. A MILAZZO, invece, il nuovo coordinatore cittadino è Maurizio Capone.

A esprimere soddisfazione per le nuove nomine è stata la parlamentare all’Ars Bernardette Grasso, coordinatrice provinciale di Forza Italia, che ha rivolto un messaggio di incoraggiamento ai nuovi rappresentanti: “A tutti loro i migliori auguri di buon lavoro, certi che sapranno interpretare al meglio i valori del nostro partito e rafforzare il dialogo con cittadini e amministratori locali”.

Nei prossimi giorni, come previsto dal regolamento interno, i neo coordinatori procederanno alla nomina dei vicecoordinatori e alla costituzione della segreteria, per dare piena operatività alle nuove strutture locali del partito. Il processo di radicamento di Forza Italia nella provincia di Messina proseguirà con ulteriori appuntamenti.

Con queste nuove nomine e le prossime iniziative, Forza Italia punta a consolidare il proprio ruolo politico nei comuni messinesi, rafforzando il rapporto con la cittadinanza e con le istituzioni locali.

               Dario Cataldo

Edited by, sabato 29 marzo 2025, ore 11,03. 

 

(Visited 381 times, 1 visits today)