Doppia chiusura sulle strade di Piraino, a seguito dal maltempo di martedì, ma anche Gioiosa Marea paga dazio essendo isolata. Chiuse al momento la S.S. 113, tra Gliaca di Piraino e Gioiosa (foto in alto) e la Strada Provinciale 143 nei pressi della contrada di Pallotta (foto in basso). Il servizio…
Doppia chiusura sulle strade di Piraino, a seguito dal maltempo di martedì, ma anche Gioiosa Marea paga dazio essendo isolata.
“Si comunica – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Piraino – la chiusura della Strada Statale 113 nel tratto tra Gliaca di Piraino e Gioiosa Marea a causa di una frana. Il sindaco Salvatore Cipriano sta colloquiando con i tecnici dell’Anas per i primi interventi e provvedimenti da intraprendere”.
Di fatto Gioiosa Marea al momento è isolata visto che, per i lavori programmati dall’Anas, è chiuso al transito il tratto della S.S. 113 per Patti a Capo Calavà.
E, sempre a Piraino, la Strada Provinciale 143 che collega la contrada Lacco è interrotta a causa di una frana nei pressi di contrada Pallotta.
g.l.
Edited by, giovedì 3 aprile 2025, ore 10,14.