Un 49enne di Patti è stato posto agli arresti domiciliari, dopo la misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Patti UGO DOMENICO MOLINA, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, ai danni di un poliziotto del commissariato pattese (foto in alto). Il servizio…
Un 49enne di Patti è stato posto agli arresti domiciliari, dopo la misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Patti, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, ai danni di un poliziotto del commissariato pattese. L’uomo, che era stato denunciato a piede libero, aveva aggredito l’agente per futili motivi, minacciandolo e colpendolo, causandogli lesioni guaribili in dieci giorni, il tutto per opporsi al poliziotto che stava compiendo un atto del proprio ufficio.
Il Gip Ugo Domenico Molina, su richiesta della locale Procura della Repubblica, considerata la gravità dei fatti e ritenendo sussistente un grave pericolo di reiterazione di condotte analoghe a quella posta in essere nell’occasione, ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari per il 49enne.
g.l.
Edited by, mercoledì 25 ottobre 2023, ore 20,30.