Sarebbe stato risolto il giallo presentatosi ai carabinieri stamane a Oliveri dove, all’interno di un’auto andata in fiamme (foto in alto), è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato. Si tratta di un 74enne, originario di Basicò, che si è dato a fuoco ed era in cura per un forte stato di depressione. Il servizio…
Stamane, alle 10,30, i carabinieri della Stazione di Falcone sono intervenuti a Isola, nel comune di Oliveri, dove era stata segnalata un’autovettura con all’interno un cadavere carbonizzato. Il corpo è quello di un 74enne originario di Basicò ma residente a Oliveri.
Dagli accertamenti e rilievi effettuati dalla locale Stazione dell’Arma e dalla dipendente Sezione operativa, oltre che dal personale del Ris di Messina intervenuto sui luoghi, è emerso che l’uomo, già in cura in una struttura di psichiatria, a causa di uno stato di forte depressione, si era dato fuoco. La salma è stata sottoposta a sequestro affinchè si proceda con esame autoptico. Sul posto il medico legale Giovanni Andò che ha già effettuato il sopralluogo con i carabinieri del Ris. Indagini coordinate dalla Procura di Patti.
Leonardo Orlando, da gazzettadelsud.it
Edited by, giovedì 20 luglio 2023, ore 16,51.