Milazzo: Si piange la tragica scomparsa di Antonio Leto

Tutta Milazzo è sconvolta per la tragica scomparsa di ANTONIO LETO (foto in alto), il barman di 32 anni vittima di un incidente mortale ieri pomeriggio sulla Riviera di Ponente nello scontro tra la moto che conduceva e un’auto e sulle cui cause sono in corso le indagini…

Tutta Milazzo è sconvolta per la tragica scomparsa di Antonio Leto, il barman di 32 anni vittima di un incidente mortale ieri pomeriggio sulla Riviera di Ponente. Un ragazzo solare, amico di tutti, che amava la vita, svolgeva anche un’altra attività (consegne on line) e che era grande appassionato di sport, di calcio in particolare e praticando il ciclismo amatoriale.

Il luogo del sinistro

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Milazzo proseguono le indagini per accertare le cause del sinistro. Nel torrido pomeriggio di ieri Leto, in sella sua moto Ducati Monster, si è scontrato con una Ford Fiesta proveniente da Barcellona Pozzo di Gotto: devastante l’impatto, con il giovane morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione la vittima proveniva dalla via Ischia, una delle tante stradine che portano al mare, quando è avvenuto l’incidente in prossimità di uno slargo utilizzato per la sosta e con un impatto sulle cui cause ci sono gli accertamenti in corso. Sul posto si sono portati i vigili urbani e i carabinieri della Compagnia di Milazzo che stanno ricostruendo l’accaduto. Intervenuta l’ambulanza del 118 del Pte Torregrotta.

         g.l.

Edited by, venerdì 22 luglio 2022, ore 12,33. 

 

(Visited 376 times, 1 visits today)