Con l’accusa di furto aggravato di autovettura una 34enne è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Milazzo, bloccata alla guida dell’auto precedentemente rubata mentre stava transitando sulla Strada Statale 113 a San Pier Niceto. Inoltre la donna era in possesso di un coltello di genere vietato. Il servizio…
Con l’accusa di furto aggravato di autovettura una 34enne è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Milazzo, bloccata alla guida dell’auto precedentemente rubata mentre stava transitando sulla Strada Statale 113 a San Pier Niceto.
È accaduto qualche giorno fa, quando una pattuglia ha avvistato l’autovettura rubata, poco prima segnalata dalla Centrale Operativa. Il mezzo, condotto da una donna, è stato pertanto fermato dai militari che, dalle verifiche effettuate nell’immediatezza, hanno accertato che si trattava proprio del veicolo rubato poco prima a Merì.
Una volta identificata la 34enne è stata condotta in caserma dove i militari hanno formalizzato il suo arresto. La donna è stata anche denunciata per porto illegale di coltello di genere vietato poiché trovata in possesso di un coltello di genere vietato che i carabinieri hanno sottoposto a sequestro. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario e l’arrestata, ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con il rito direttissimo davanti al giudice del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.
g.l.
Edited by, giovedì 2 maggio 2024, ore 10,54.