Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti i carabinieri della Stazione di Messina Giostra (foto in alto una pattuglia) hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro persone, tutte note alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato servizio antidroga, effettuato nel rione cittadino di Giostra, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di un pregiudicato, noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio e pertanto sono stati predisposti servizi di osservazione del luogo. Ritenendo che nell’abitazione dell’individuo potesse essere detenuta della droga ed esercitata l’illecita attività di smercio della droga, i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione, estesa ad un appartamento attiguo, in quel momento occupato dalla figlia 40enne, dal compagno e da un’amica. All’esito delle perquisizioni in entrambi gli appartamenti i carabinieri hanno trovato e sequestrato 500 grammi circa di marijuana, denaro in contante, ritenuto provento dello spaccio, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Ultimate le formalità di rito i quattro individui sono stati arrestati, venendo posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
g.l.
Edited by, martedì 17 gennaio 2023, ore 14,09.