Messina: E’ morta l’anziana investita in via La Farina. Una 84enne accusata di omicidio stradale

E’ morta al “Piemonte” CATERINA SCIOTTO, 82 anni che stamane, mentre stava attraversando la strada, assieme ad un parente rimasto illeso, è stata investita da un’auto, una Nissan Micra che sopraggiungeva in direzione sud-nord. L’auto era guidata da una donna e il sinistro è avvenuto sulla via La Farina a Messina. A condurre la vettura (foto in alto) una 84enne accusata di omicidio stradale. Il servizio…

E’ morta al “Piemonte” Caterina Sciotto, 82 anni che stamane, mentre stava attraversando la strada, assieme ad un parente rimasto illeso, è stata investita da un’auto, una Nissan Micra che sopraggiungeva in direzione sud-nord. L’auto era guidata da una donna e il sinistro è avvenuto sulla via La Farina.

Secondo una prima ricostruzione l’anziana è stata travolta dall’auto mentre stava attraversando l’arteria, oltrepassando lo spartitraffico e trascinata per diversi metri. Soccorsa da un’ambulanza del 118, la donna è stata trasportata al Piemonte in gravissime condizioni ed è deceduta nel primo pomeriggio. Alla guida dell’utilitaria c’era una donna di 84 anni che è sotto choc e che adesso sarà accusata di omicidio stradale. La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta.

            g.l.

Edited by, mercoledì 17 luglio 2024, ore 17,00. 

(Visited 322 times, 1 visits today)