Ha festeggiato 30 anni l’Associazione Musicale “Città di Capo d’Orlando” la cui annessa banda, è in piedi da prima. Mercoledì piacevole serata al ristorante “Al Capriccio” a Bagnoli. In alto l’intervista video al presidente, e musicista della banda, GABRIELE MANCARI. Il servizio e le foto di NATALE ARASI…
Ha festeggiato 30 anni l’Associazione Musicale “Città di Capo d’Orlando” la cui annessa banda è in piedi da molto prima del 1994. Mercoledì piacevole serata al ristorante “Al Capriccio” a Bagnoli per dare spazio e lustro a quella che, a tutti gli effetti, per il livello, per come suona e per come viene diretta, dal maestro Giuseppe Sirna, è la prima banda musicale di Capo d’Orlando, composta da musicisti orlandini, sia professionisti che amatori e che, non a caso, è quella che viene chiamata esternamente a suonare in più occasioni, non solo per le feste.
Foto di gruppo
L’attuale presidente è Gabriele Mancari, che è anche musicista della banda. Al tavolo erano presenti, oltre al direttivo, ai musicisti, i soci fondatori, onorari ed emeriti con in testa Stefano Cucinotta, primo presidente dell’associazione (foto sotto). Il presidente Mancari ha ringraziato i presenti e per le attività della banda basta ascoltare l’intervista di cui sopra.
Davanti alla torta la serata si è conclusa con l’omaggio del presidente al direttore Sirna accomunato alla moglie, e anch’essa musicista, Nancy Tripiciano e ai soci di un orologio a muro a forma di chiave musicale.
Il presidente Gabriele Mancari omaggia il direttore Giuseppe Sirna e la moglie Nancy Tripiciano
Servizio: Giuseppe Lazzaro
Riprese: Emanuela Graziano
Foto: Natale Arasi
Edited by, giovedì 5 settembre 2024, ore 15,03.