Una partita che sembrava compromessa e finita male e raddrizzata, con grande esultanza, all’ultimo respiro. Alessia Spidalieri, di Barcellona Pozzo di Gotto, da più di una settimana tra le venti concorrenti di “Affari tuoi”, in onda ogni sera su Rai Uno dopo il tg e condotto da Stefano De Martino, ieri sera ha vinto 50.000 euro. Nella foto, al momento della vincita, STEFANO DE MARTINO con ALESSIA SPIDALIERI e il marito PIETRO. Il servizio…
Una partita che sembrava compromessa e finita male e raddrizzata, con grande esultanza, all’ultimo respiro. Alessia Spidalieri, di Barcellona Pozzo di Gotto, da più di una settimana tra le venti concorrenti di “Affari tuoi”, in onda ogni sera su Rai Uno dopo il tg e condotto da Stefano De Martino, ieri sera ha vinto 50.000 euro.
Alessia lavora come content creator, occupandosi di gestione e creazione di contenuti per i social media. Insieme a lei il marito Pietro, ad accompagnarla al bancone.
La gara principale è stata sfortunata sin dall’inizio: già dopo i primi 6 tiri erano andati via i 200.000 e i 100.000 euro. Successivamente anche il premio massimo di 300.000 euro è sfumato a causa dell’uscita di tutto i pacchi rossi. Alla fine all’interno del pacco (dopo un cambio), c’era “un arancino”.
Alla regione fortunata arriva un’altra chance: questa volta è vincente. Alessia e Pietro scelgono alla seconda occasione la Toscana e vincono 50.000 euro e nello studio Rai è scoppiata la festa.
g.l.
Edited by, venerdì 24 gennaio 2025, ore 9,12.