E’ un nuovo ed importante punto di riferimento per la sanità dei Nebrodi il nuovo Centro Medico M&M inaugurato ieri mattina al “Pala Mangano” di Sant’Agata Militello (foto in alto chi ha tagliato il nastro, sotto la descrizione). Tanti i servizi che verranno offerti grazie alla sinergia con la Fondazione Istituto Giglio di Cefalù e il Gemelli Giglio Medical Partnership…
Davanti ad un numeroso pubblico (foto in basso) è stato inaugurato ieri mattina il nuovo Centro Medico M&M presso la sala meeting del “Pala Mangano” a Sant’Agata Militello. Si tratta di una nuova struttura sanitaria nata grazie alla collaborazione con la Fondazione Istituto Giglio di Cefalù e al Gemelli Giglio Medical Partnership.
A tagliare il nastro l’amministratore delegato di M&M Patrizia Armaro insieme a Totò Mangano, al presidente della Fondazione Giglio Giovanni Albano, al direttore amministrativo del Giglio Gianluca Galati ed al sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso.
Il nuovo Centro Medico M&M nasce con l’obiettivo di implementare l’offerta sanitaria del territorio nebroideo ed offre un’ampia gamma di prestazioni con specialisti di varie branche cliniche e di rilevante importanza per il territorio dei Nebrodi quali: cardiologia, chirurgia generale ed oncologica, gastroenterologia, ortopedia, neurologia, senologia, terapia del dolore e urologia. All’interno della nuova struttura sanitaria anche un centro di riabilitazione e fisioterapia con annessa palestra dedicata.
g.l.
Edited by, sabato 9 aprile 2022, ore 9,27.