Un 23enne è stato arrestato a Gioiosa Marea dai carabinieri della locale Stazione (foto in alto la caserma) con le accuse di evasione dai domiciliari ai quali si trova per maltrattamenti in famiglia e furto aggravato. L’arresto è stato convalidato senza alcuna misura…
I carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea, al comando del luogotenente Santo Fazio, hanno arrestato, in flagranza di reato, per evasione e furto aggravato, un 23enne originario di Gioiosa Marea, B.R.W., già noto alle forze dell’ordine.
Durante il controllo alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, in Gioiosa Marea, i carabinieri hanno sorpreso il giovane, ristretto al regime degli arresti domiciliari presso un villaggio turistico per il reato di maltrattamenti in famiglia, fuori dall’appartamento a lui in uso ed all’interno della reception, in possesso della somma di 120 euro in banconote di vario taglio asportate dalla cassa della struttura ricettiva. Il 23enne pertanto è stato arrestato, in flagranza di reato, per evasione e furto aggravato. Nella mattinata di oggi è stato condotto davanti al giudice presso il Tribunale di Patti che, dopo aver convalidato l’arresto operato dai carabinieri, non ha applicato alcuna misura nei confronti dell’indagato difeso dall’avvocato Carmelo Portale.
g.l.
Edited by, venerdì 4 novembre 2022, ore 12,15.