Trenitalia ha accolto la richiesta dell’Amministrazione Comunale e ha inserito la fermata alla stazione di Gioiosa Marea (foto in alto) di tre treni regionali sulle tratte Palermo-Messina e Messina-Palermo per venire incontro alle esigenze dei pendolari che patiscono disagi a causa della chiusura della Strada Statale 113 per i lavori all’altezza di Capo Calavà. Il servizio…
Trenitalia ha accolto la richiesta dell’Amministrazione Comunale e ha inserito la fermata alla stazione di Gioiosa Marea di tre treni regionali sulle tratte Palermo-Messina e Messina-Palermo per venire incontro alle esigenze dei pendolari che patiscono disagi a causa della chiusura della Strada Statale 113 per i lavori all’altezza di Capo Calavà.
In particolare, dal prossimo 7 aprile fermeranno a Gioiosa Marea:
Treno Regionale 5355 Messina-Palermo (Partenza da Messina ore 7,56);
Treno Regionale Messina-Palermo 5359 (partenza da Messina ore 10,43);
Treno Regionale Palermo-Messina 5358 (Partenza da Palermo ore 14,30).
Il sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ringrazia “il direttore regionale Sicilia di Trenitalia Vincenzo Pullara e la responsabile commerciale Direzione Regionale Sicilia Francesca Caradonna per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nel venire incontro alle esigenze di tanti studenti e lavoratori pendolari di Gioiosa Marea. Si tratta di un passo importante per garantire maggiore mobilità e supporto ai cittadini in questo periodo di difficoltà”.
g.l.
Edited by, venerdì 21 marzo 2024, ore 12,04.