Prosegue la stagione congressuale di Fratelli d’Italia in provincia di Messina. Domenica si sono svolti i congressi cittadini a Sant’Agata Militello e Santo Stefano di Camastra con le nomine dei presidenti, rispettivamente BENEDETTO CAIOLA (una conferma) e GABRIELLA REGALBUTO (foto in alto), ambedue avvocati. Il servizio…
Benedetto Caiola (foto sopra terzo da destra), confermato presidente
Prosegue la stagione congressuale di Fratelli d’Italia in provincia di Messina. Domenica si sono svolti i congressi cittadini a Sant’Agata Militello e Santo Stefano di Camastra con le nomine dei presidenti.
A Sant’Agata Militello i lavori sono stati presieduti dall’avvocato Giosuè Giardina, coordinatore provinciale di FdI e da Francesco Arnone, membro dell’esecutivo di Gioventú Nazionale. Presenti anche il sindaco Bruno Mancuso, il vice sindaco Calogero Pedalà e l’assesore Salvatore Sanna. L’evento è proseguito con gli interventi di Elvira Amata, assessore regionale allo sport, turismo e spettacolo e della senatrice Ella Bucalo, vice responsabile del Dipartimento Istruzione.
Ad intervenire sono stati anche alcuni esponenti locali di Fratelli d’Italia: Benedetto Caiola, giá Ppresidente del circolo territoriale “Norma Cossetto” e i giovanissimi Enrico Cascio, membro del direttivo provinciale di FdI e Alessandra Rundo, presidente del circolo Gioventú Nazionale Nebrodi. Dopo il partecipato dibattito, il circolo ha riconfermato per acclamazione l’avvocato Benedetto Caiola come presidente del circolo e la giovane Alessandra Rundo come vice presidente.
A Santo Stefano di Camastra, a Palazzo Trabia, sono intervenuti i senatori Salvatore Pogliese ed Ella Bucalo, il deputato all’Ars Pino Galluzzo, Francesco Rizzo, componente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e i dirigenti provinciali Salvatore Ragno e Giosuè Giardina. Al termine dei lavori è stata eletta per acclamazione l’avvocato Gabriella Regalbuto che ha tenuto a ringraziare tutti i presenti invitandoli alla collaborazione, anche perché solo facendo squadra si possono raggiungere determinati risultati.
Giuseppe Lazzaro
Edited by, martedì 18 febbraio 2025, ore 11,16.