E’ finita al porto di Milazzo la fuga di Davide Meloni, evaso dal carcere di Barcellona

E’ finita al porto di Milazzo nel pomeriggio la caccia all’uomo di DAVIDE MELONI (nella foto), il detenuto di 34 anni di origini milanesi, evaso ieri pomeriggio, scavalcando un muro della recinzione esterna, dalla Casa circondariale “Madia” di Barcellona Pozzo di Gotto. L’uomo è stato rintracciato e fermato dalla polizia. Il servizio…

E’ finita al porto di Milazzo la rocambolesca fuga del 34enne Davide Meloni, di origini milanesi, che ieri è riuscito ad evadere dal carcere “Madia” a Barcellona Pozzo di Gotto. Ad intercettarlo sono stati gli agenti del Commissariato di polizia della Città del Capo.

L’uomo era riuscito ad evadere dal carcere barcellonese nel primo pomeriggio di ieri scavalcando il muro di recinzione sul lato posteriore della struttura carceraria, utilizzando un lenzuolo per calarsi in strada, poco trafficata in quel momento anche a causa delle alte temperature e del sole cocente. Imponente il dispositivo di forze di polizia messo in campo per rintracciare il fuggitivo, con una vera e propria caccia all’uomo che è andata avanti fino alla tarda sera di ieri, per poi riprendere stamattina. Davide Meloni, dopo le formalità del caso, è stato ricondotto nella Casa circondariale “Madia” e nei suoi confronti scatterà anche la denuncia per evasione.

          g.l.

Edited by, sabato 22 luglio 2023, ore 19,50. 

(Visited 870 times, 1 visits today)