Diocesi di Patti: Il Vescovo firma tre nomine. Padre Montagno Capucinnello (di Naso) nuovo parroco a San Piero Patti

Il Vescovo della diocesi di Patti, Mons. GUGLIELMO GIOMBANCO, ha provveduto alla firme di tre nomine che riguardano le parrocchie di Tusa e San Piero Patti dove, qui, il nuovo parroco è SALVATORE MONTAGNO CAPUCCINNELLO (foto in alto), originario di Naso, proveniente da Cesarò. Il servizio…

Il Vescovo della diocesi di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco, ha provveduto alle seguenti nomine in seno alla stessa diocesi che guida dall’aprile 2017.

Don Angelo Parisi, ordinato sacerdote il 6 luglio 2002, al presente parroco a San Piero Patti, è stato nominato parroco della Parrocchia Maria SS. Assunta in Tusa;

Don Salvatore Montagno Capuccinello, originario di Naso, ordinato sacerdote il 6 ottobre 2023, al presente vicario parrocchiale a Cesarò, è stato nominato parroco della Parrocchia Santa Maria e San Pancrazio in San Piero Patti;

Don Georges Robson Lovainaina, ordinato sacerdote il 29 luglio 2017, fidei donum, originario del Madagascar, è stato nominato vicario parrocchiale a Cesarò.

Il Vescovo Guglielmo ringrazia i sacerdoti per la loro disponibilità ed augura un fecondo ministero di grazia e di comunione per le comunità loro affidate.

                Nicola Arrigo

Edited by, giovedì 24 ottobre 2024, ore 15,43. 

(Visited 1.041 times, 1 visits today)