Si allarga Forza Italia in provincia di Messina e anche a Castell’Umberto si è costituito il nuovo coordinamento cittadino. Foto in alto l’on. BERNARDETTE GRASSO, coordinatrice regionale del partito “azzurro”. Il servizio…
Anche a Castell’Umberto si costituisce il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia. Del gruppo fanno parte imprenditori, liberi professionisti, studenti e tante altre realtà che animano il comune nebroideo. Grande soddisfazione da parte dell’onorevole Bernardette Grasso, coordinatrice del partito per la provincia di Messina, secondo la quale “Forza Italia continua a consolidare il suo baricentro nel messinese. Ringrazio tutto il gruppo appena nato a Castell’Umberto, poiché rappresenta un altro importante passo significativo per la nostra crescita sul territorio”.
Entusiasmo anche da parte di Matteo Randazzo che, oltre a essere vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, farà parte del nuovo direttivo cittadino a Castell’Umberto. “Il nostro è un gruppo coeso – chiosa Randazzo – fatto di amici che condividono la stessa visione politica. A nome di tutto il gruppo ringrazio l’on. Grasso per la disponibilità e la fiducia che ha riposto in noi”.
Dario Cataldo
Edited by, lunedì 15 gennaio 2024, ore 11,31.