Capo d’Orlando: Un premio in ricordo di Pippo Sapone

Ad un mese e mezzo dalla scomparsa prima iniziativa in ricordo del dott. PIPPO SAPONE (foto in alto). Il consiglio direttivo dell’Associazione Culturale “Rosso di San Secondo“ – Gruppo teatrale “Il Laboratorio-Nella Natoli” di Capo d’Orlando, ha deliberato ed approvato l’istituzione di un riconoscimento per la stagione teatrale 2025-26. Il servizio…

Il consiglio direttivo dell’Associazione Culturale “Rosso di San Secondo“ – Gruppo teatrale “Il Laboratorio-Nella Natoli” di Capo d’Orlando, ha deliberato ed approvato l’istituzione di un riconoscimento per la stagione teatrale 2025 in ricordo del compianto dott. Pippo Sapone, scomparso lo scorso 5 gennaio e che ha lasciato un incolmabile vuoto all’interno del sodalizio culturale e in tutta la comunità orlandina.

I componenti del consiglio direttivo hanno così approvato la proposta di una consegna pubblica, per la prossima stagione teatrale 2025-’26, di un riconoscimento ad un componente dell’associazione che si è particolarmente distinto per impegno e passione coinvolgendo i familiari di Pippo Sapone. Lo scopo è quello di mantenere vivo il ricordo sulle grandi doti espresse dal sociologo, caratterizzate da una grande passione per la cultura ed un impegno costante all’interno dell’associazione, impreziosite da un carattere mite e sempre educato.

Per questi motivi il consiglio direttivo intende ricordare una sua colonna portante con un riconoscimento pubblico che valorizza proprio questi valori” si legge in un comunicato stampa del sodalizio paladino.

             g.l.

Edited by, mercoledì 19 febbraio 2025, ore 10,04. 

(Visited 723 times, 3 visits today)