Capo d’Orlando: Si allarga una strada a San Martino, i meriti dell’ex assessore Colombo

Da assessore (rimpianto) prima e da consigliere comunale adesso. FABIO COLOMBO guarda con soddisfazione (foto in alto) l’avvenuta realizzazione dell’allargamento di una strada nella sua contrada di San Martino che ha fortemente voluto. Una cosa non da poco. Da oggi ambulanze e mezzi di emergenza hanno libero accesso. Il servizio…

Un risultato importante per la contrada San Martino di Capo d’Orlando dove è stata allargata la strada che conduce alla chiesa, dedicata a San Martino. In questo modo sarà reso possibile il transito alle ambulanze e ai mezzi di soccorso. Soddisfatto l’ex assessore, oggi consigliere comunale, Fabio Colombo, che da anni si batteva per la causa.

Sono veramente contento – dichiara il consigliere Colombo -. E’ un piccolo, ma grande risultato. Piccolo nella dimensione dell’intervento, grande nell’utilità dello stesso. Tutti i residenti, ma anche tutti i cittadini che transitano nella contrada, potranno usufruire di questo beneficio. Vorrei ringraziare, per il traguardo raggiunto, Sandro Ricciardi, Dario Lipari e la famiglia Lanza Cariccio che hanno accolto il mio invito ed è anche, e soprattutto, grazie a loro che oggi questo intervento finalmente vede la luce. Chi dona alla comunità ha, e avrà sempre, la mia stima, il mio rispetto e la mia gratitudine. Oggi, grazie a questo intervento, i mezzi di pronto intervento come le ambulanze, potranno finalmente transitare da questa strada e questo non ha prezzo“.

           g.l.

Edited by, giovedì 6 luglio 2023, ore 17,24. 

(Visited 447 times, 1 visits today)