Capo d’Orlando: Ripristino muro a San Gregorio, lavori assegnati a tempo di record

A pochi giorni dalla mareggiata che ha provocato un ampio squarcio (vedere servizio postato sul link Attualità) venerdì scorso, sono stati assegnati a tempo di record i lavori per il ripristino del muro a San Gregorio a Capo d’Orlando. Lo annuncia il sindaco FRANCO INGRILLI’ (foto in alto sul posto con tecnici e l’architetto GIUSEPPE MANGANO dell’impresa). Importanti novità anche sul depuratore. Il servizio…

Ieri segna una giornata significativa per il nostro Comune. Oltre alla stabilizzazione degli ASU siamo riusciti, in tempi record, ad assegnare i lavori per il ripristino del muro a San Gregorio, che inizieranno già nel corso di questa settimana”.

Così ha annunciato il sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì sui social e il riferimento è a quanto accaduto con la violenta mareggiata di venerdì scorso che ha provocato un nuovo, e più ampio squarcio, nel luogo posto di fronte alla gelateria “Sapore di sale” (foto sotto). Ma non è tutto.

Inoltre – aggiunge il primo cittadino -, sono stati consegnati i lavori per l’adeguamento dell’impianto di depurazione, che dovranno essere avviati entro quindici giorni. Questi risultati rappresentano un passo importante per il nostro sviluppo e il benessere della comunità. Continuiamo a lavorare con impegno per il nostro paese”.

              g.l.

Edited by, martedì 17 settembre 2024, ore 12,18. 

(Visited 1.987 times, 306 visits today)