Spazio Danza ha concluso un anno straordinario con l’evento indimenticabile “Notte d’Oriente”, svoltosi al “Pala Fantozzi” di Capo d’Orlando domenica 7 luglio, che ha riscosso un enorme successo a conclusione dell’Anno Accademico 2023-24 della scuola guidata da VALENTINA RINOLDO con coreografie e regia della sorella MARTINA. Il servizio sul link Spettacolo (foto in alto e in basso)…
Spazio Danza ha concluso un anno straordinario con l’evento indimenticabile “Notte d’Oriente”, svoltosi al “Pala Fantozzi” di Capo d’Orlando domenica 7 luglio, che ha riscosso un enorme successo. Con la direzione artistica di Valentina Rinoldo e con le coreografie e regia della sorella Martina, la serata è stata caratterizzata da un’esplosione di colori e magia, che hanno incantato il pubblico con performance spettacolari che hanno mostrato il talento e la passione delle allieve.
La conclusione dell’Anno Accademico 2023-24 è stata celebrata con coreografie mozzafiato, luci scintillanti e costumi vivaci che hanno trasformato il palco in un vero e proprio regno della danza con l’incanto delle Mille e Una Notte, dimostrando ancora una volta l’impegno per l’eccellenza e la creatività di Spazio Danza, regalando emozioni intense a tutti i presenti.
L’evento ha segnato un punto culminante per la scuola, che continua a distinguersi per la qualità dell’insegnamento e per l’attenzione allo sviluppo artistico e personale dei propri allievi. La partecipazione del pubblico è stata straordinaria, confermando l’affetto e il sostegno della comunità per Spazio Danza.
Malgrado il caldo pubblico record al “Pala Fantozzi”
“Siamo immensamente orgogliosi delle nostre allieve e del loro straordinario impegno” ha dichiarato Valentina Rinoldo, direttore artistico di Spazio Danza. “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere quest’anno così speciale”.
Guardando al futuro Spazio Danza si prepara a inaugurare una nuova sede: una nuova struttura, più grande e attrezzata, per creare ancora più successi e migliorare l’esperienza degli allievi della rinomata scuola di danza paladina. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Spazio Danza si prepara a tornare all’evento OnDance e il Ballo in Bianco a Milano con Roberto Bolle. E, come ulteriore riconoscimento del loro lavoro, Disneyland Paris ha rinnovato l’invito a Spazio Danza per tornare sul palcoscenico del magico Parco Disney con lo spettacolo che è andato in scena domenica scorsa.
Spazio Danza si prepara ora a un nuovo anno ricco di sfide e successi, e la serata indimenticabile appena trascorsa resterà nei cuori di tutti come una testimonianza della bellezza e della potenza dell’arte del movimento.
g.l.
Edited by, martedì 9 luglio 2024, ore 16,48.