Capo d’Orlando: Non ci sono più precari al comune. Stabilizzati 62 lavoratori ASU

Anche al comune di Capo d’Orlando tutti i precari sono stabilizzati. Grazie alla Legge Regionale (n. 1/2024), applicata dal sindaco Franco Ingrillì e dalla segretaria comunale Carmen Caliò, l’esercito dei 62 ASU è stato stabilizzati, anni dopo i colleghi ex articolo 23. Foto in alto: i neo dipendenti comunali con il sindaco FRANCO INGRILLI’, la segretaria CARMEN CALIO’ e la comandante della Polizia Locale MARIA TERESA CASTANO. Il servizio…

Anche al comune di Capo d’Orlando tutti i precari sono stabilizzati. Grazie alla Legge Regionale (n. 1/2024), applicata dal sindaco Franco Ingrillì e dalla segretaria comunale Carmen Caliò, l’esercito dei 62 ASU è stato stabilizzati, anni dopo i colleghi ex articolo 23.

Oggi – dice il primo cittadino -, siamo lieti di annunciare che è stato effettuato con successo il concorso per la stabilizzazione di n. 62 ASU. Con grande gioia, possiamo confermare che tutti i partecipanti hanno superato la prova! Desideriamo esprimere un sentito applauso a ciascuno di loro per l’impegno e la determinazione dimostrati durante questo percorso. Meritate i nostri più sinceri complimenti e i fervidi auguri per un futuro luminoso e ricco di opportunità. Dopo anni di precariato e attesa, finalmente questi professionisti possono guardare avanti con la meritata stabilità che hanno sempre desiderato. Siamo certi che il loro contributo sarà fondamentale per il nostro lavoro e per il miglioramento continuo dei servizi offerti. Congratulazioni a tutti i nuovi assunti!”.

              Giuseppe Lazzaro

Edited by, sabato 14 settembre 2024, ore 19,00. 

(Visited 3.260 times, 24 visits today)