Capo d’Orlando: Little Sicily 2024 (20/22 settembre). Cambia il programma, entrano nuovi artisti

Cambia un po’ il programma, con l’integrazione di nuovi artisti, l’edizione 2024 di Little Sicily che, dopo il rinvio per il maltempo della scorsa settimana, si svolgerà sull’isola pedonale di Capo d’Orlando da venerdì 20 a domenica 22 settembre organizzata dall’Amministrazione comunale di Capo d’Orlando e, in particolare, dall’attivo consigliere comunale MASSIMO REALE. In alto la programmazione con la nuova locandina. Il servizio…

Cambia un po’ il programma, con l’integrazione di nuovi artisti, l’edizione 2024 di Little Sicily che, dopo il rinvio per il maltempo della scorsa settimana, si svolgerà sull’isola pedonale di Capo d’Orlando da venerdì 20 a domenica 22 settembre organizzata dall’Amministrazione comunale di Capo d’Orlando e, in particolare, dall’attivo consigliere comunale Massimo Reale. L’evento sarà un’occasione imperdibile per scoprire tutte le novità di questa manifestazione unica.

Entrano nelle serate, come si può vedere nella locandina in copertina, i Free Music live e il cabarettista catanese Giuseppe Castiglia venerdì 20. Sabato 21 musica dal vivo in piazza Matteotti con i Skarikamu Band e domenica 22 cabaret con Antonio Pandolfo.

Little Sicily” è dedicata alle eccellenze artistiche, culturali e gastronomiche della Sicilia. Durante questi tre giorni i visitatori potranno immergersi nella ricchezza della tradizione siciliana attraverso una serie di eventi, spettacoli, degustazioni e mostre.

               g.l.

Edited by, martedì 17 settembre 2024, ore 9,10. 

(Visited 1.605 times, 143 visits today)