Diciamo subito che ha riportato delle fratture e varie ferite ma è rimasta sempre cosciente e non è in pericolo di vita la ragazza di 18 anni che stamane, a Capo d’Orlando nella zona del Nettuno, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto a bordo del suo scooter (foto in alto). La giovane è stata trasportata al Policlinico di Messina con l’elisoccorso. Il servizio…
Grave incidente stradale stamane nella zona del residence Nettuno a Capo d’Orlando. Una ragazza di 18 anni che viaggiava a bordo di uno scooter proveniente dalla frazione di Tavola Grande si è scontrata con una utilitaria che proveniva dalla via Trazzera Marina e si stava dirigendo verso la via Consolare Antica.
La giovane è stata sbalzata dalla sella rovinando terra dove è stata subito soccorsa dall’autista dell’auto investitrice e da altri automobilisti che sopraggiungevano. Immediato il soccorso dei sanitari del 118 intervenuto con un’ambulanza. Sembra che la ragazza abbia riportato fratture ad una gamba oltre a contusioni in varie parti del corpo. La giovane che è rimasta sempre cosciente è stata trasferita con l’elisoccorso, atterrato al vicino campo sportivo di Pissi, al Policlinico di Messina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per gli accertamenti che per regolamentare il traffico che è stato interdetto per circa un’ora. Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione.
g.l.
Edited by, lunedì 27 maggio 2024, ore 11,04.