Capo d’Orlando: Grande successo e pubblico in delirio per il concerto dei Boomdabash

Almeno cinquemila persone e un autentico fiume umano ieri sera ha accompagnato il concerto dei BOOMDABASH (foto in alto e in basso), l’evento clou delle manifestazioni dell’estate 2024 di Capo d’Orlando. Il servizio…

Almeno cinquemila persone e un autentico fiume umano ieri sera ha accompagnato il concerto dei Boomdabash, l’evento clou delle manifestazioni dell’estate 2024 di Capo d’Orlando fortemente voluto dal sindaco Franco Ingrillì e dall’assessore allo Spettacolo Carmelo Galipò (foto in basso dietro il palco durante il concerto).

Il lungomare Luciano Ligabue è stato chiuso sin da giovedì sera, giova subito precisare che la zona rimasta vuota e transennata, tra il palco e la stradina di via Gambitta Conforto che porta sulla via Trazzera Marina, è stata disposta non dal sindaco o dell’assessore, come qualcuno erroneamente pensava, ma della Questura di Messina i cui agenti, nei giorni scorsi, hanno effettuato il sopralluogo sul posto. Una zona vuota per una eventuale via di fuga in caso accadesse qualcosa ma tutto è filato alla perfezione compresa la gestione della viabilità.

I Boomdabash hanno regalato una grande serata musicale a tutto il pubblico presente. Il gruppo salentino ha proposto il suo vasto repertorio, cominciando da brani noti come “Don’t Worry”, “Non ti dico no” e “Per un milione”, continuando a fare ballare ed emozionare un po’ tutti. La band ha suonato per quasi due ore chiudendo, nel tripudio, il concerto dopo la mezzanotte con “Tropicana”, “Heaven”, “Lambada”, “Karaoke”, prima dell’immancabile “Mambo Salentino”.

               g.l.

Edited by, sabato 10 agosto 2024, ore 15,40. 

(Visited 3.194 times, 1 visits today)