Uniti nella vita, nella laurea, nel voto (massimo), la lode e la menzione. E’ un evento veramente particolare, e probabilmente, unico quello che ha consegnato alla storia e alla felicità delle rispettive famiglie, i coniugi (si sono sposati nel 2017) ELVIS MAZZEO, originario di Barcellona Pozzo di Gotto e ROBERTA IANNELLO, di Capo d’Orlando. La coppia si è laureata nello stesso giorno all’Università San Raffaele di Roma (foto in alto dopo la proclamazione). Il servizio…
Uniti nella vita, nella laurea, nel voto (massimo), nella lode e nella menzione. E’ un evento veramente particolare, e probabilmente, unico quello che ha consegnato alla storia e alla felicità delle rispettive famiglie, i coniugi Elvis Mazzeo, originario di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberta Iannello, di Capo d’Orlando.
I due giovani si sono conosciuti oltre dieci anni fa, tra di loro è stato subito amore e hanno coronato il loro sogno il 25 agosto 2017 sposandosi nella chiesa di Cristo Re a Capo d’Orlando. Ma già da fidanzati Elvis e Roberta, con i rispettivi studi, erano alla ricerca di una linea comune da seguire e non soltanto quella del cuore.
E così ecco l’altro traguardo, veramente incredibile, raggiunto: Elvis e Roberta si sono laureati, dopo la triennale, con la magistrale, nello stesso giorno, nella stessa Università, la San Raffaele di Roma e riportando lo stesso voto, 110 (il massimo), la lode e la menzione.
Questa la sintesi delle lauree.
ELVIS MAZZEO
Laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana – curriculum Nutraceutica Università San Raffaele Roma con 110 e lode con menzione speciale di merito alla carriera accademica.
Tesi discussa:”Ruolo della composizione dietetica nell’omeostasi acido-base e relative implicazioni nello sviluppo di alterazioni metaboliche”.
ROBERTA IANNELLO
Laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana – curriculum Nutraceutica Università San Raffaele Roma con 110 e lode con menzione speciale di merito alla carriera accademica.
Tesi discussa:”Il ruolo della barriera intestinale e del microbiota nella prevenzione e nella patogenesi delle ipersensibilità alimentari e le prospettive terapeutiche nell’ambito della nutrizione e della nutraceutica”.
g.l.
Edited by, giovedì 9 novembre 2023, ore 16,04.