Capo d’Orlando: Domenica 6 il Festival della Pizza

Dopo il doveroso rinvio di domenica scorsa, in segno di lutto per la scomparsa del capo della Protezione civile comunale GIANCARLO STANCAMPIANO, si svolgerà domenica sera, 6 ottobre, il Festival della Pizza a Capo d’Orlando. Il servizio…

Dopo il doveroso rinvio di domenica scorsa, in segno di lutto per la scomparsa del capo della Protezione civile comunale Giancarlo Stancampiano, si svolgerà domenica sera, 6 ottobre, il Festival della Pizza.

Appuntamento in piazza Matteotti, a partire dalle ore 19, nell’ambito di una iniziativa organizzata dall’assessorato allo Spettacolo, guidato dall’assessore Carmelo Galipò e dal consigliere comunale Massimo Reale, già protagonista con il recente successo di Little Sicily.

Il Festival della Pizza, dopo Little Sicily, è una prosecuzione degli eventi post-estate a Capo d’Orlando nel segno della continuità e anche per rispondere ai lamentosi di turno.

E non è tutto: nel prossimo week-end, sabato 12 e domenica 13 ottobre, confermato il Beer Festival, una sorta di Festa della Birra. Poi ci sarà la festa patronale di Maria Santissima per un periodo intenso.

           g.l.

Edited by, giovedì 3 ottobre 2024, ore 11,39. 

(Visited 575 times, 38 visits today)