Nessun rimpasto ma redistribuzione delle deleghe alla giunta (foto in alto). Questo quanto disposto, e attuato con la determina numero 15 dal sindaco di Capo d’Orlando FRANCO INGRILLI’, per la giunta che guida dall’autunno 2021 e pubblicata all’Albo pretorio. “Promosso” l’assessore CARMELO GALIPO’ che si prende lo Spettacolo e due altre deleghe, penalizzato il vice sindaco ALDO SERGIO LEGGIO che si è visto revocare la delega alla Polizia Municipale. Il servizio…
Nessun rimpasto ma redistribuzione delle deleghe alla giunta. Questo quanto disposto, e attuato con la determina numero 15 dal sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì, per la giunta che guida dall’autunno 2021 e pubblicata all’Albo pretorio.
Una importante delega, quella della Polizia Municipale, è stata tolta al vice sindaco Aldo Sergio Leggio che resta assessore a Urbanistica (Suap, Sue), Pubblica Illuminazione, Manutenzione strade, Cimitero.
Invariate le deleghe per Enza Giacoponello: Bilancio, Tributi, Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico), Personale, Attività Produttive.
Cambio per l’assessorato allo Spettacolo che va a Carmelo Galipò oltre alle confermate Politiche giovanili, Manutenzione fognatura, Protezione civile, Acquedotto, Politiche europee e anche l’aggiunta di Gemellaggi e Servizio di raccolta rifiuti.
Giacomo Miracola mantiene le deleghe a Cultura, Sport e Turismo.
Salvatore Cirilla conserva gli assessorati a Pubblica Istruzione, Patrimonio e Contenzioso.
Le deleghe non attribuite restano di competenza del sindaco che sono: Servizi Socio-assistenziali, Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Polizia Municipale.
g.l.
Edited by, mercoledì 13 marzo 2024, ore 12,42.