Camera Civile di Patti: l’avvocato Francesco Cacciola confermato presidente

Mercoledì 20 marzo la Camera Civile di Patti ha tenuto l’assemblea per il rinnovo del direttivo. Alla carica di presidente dell’associazione è stato confermato l’avvocato FRANCESCO CACCIOLA (foto in alto). Le altre cariche nel servizio…

Mercoledì 20 marzo la Camera Civile di Patti ha tenuto l’assemblea per il rinnovo del direttivo. Alla carica di presidente dell’associazione è stato confermato l’avvocato Francesco Cacciola.

Gli altri componenti del direttivo, anch’essi riconfermati, sono l’avvocato Carmelo Ziino vice presidente; l’avvocatessa Loredana Maccora, segretario; l’avvocato Salvatore Sanna tesoriere e l’avvocatessa Cettina Citriglia, consigliere.

La Camera Civile di Patti, associazione forense cui possono aderire tutti gli avvocati e praticanti che operano nel circondario del Tribunale di Patti, oltre a promuovere e favorire lo sviluppo ed il funzionamento della giustizia civile, ha svolto – negli ultimi anni – una intensa attività orientata prevalentemente al settore culturale e scientifico, impegnandosi efficacemente nella organizzazione di seminari e corsi di aggiornamento in discipline giuridiche specialistiche nella materia del diritto civile, commerciale e comunitario, comprensivo tanto del diritto sostanziale che processuale, in una prospettiva moderna ed europea della professione.

La Camera Civile di Patti aderisce all’Unione Nazionale delle Camere Civili, operante in ambito nazionale, che è l’associazione maggiormente rappresentativa degli avvocati civilisti italiani.

             g.l.

Edited by, sabato 22 marzo 2025, ore 14,53. 

(Visited 291 times, 1 visits today)