In una delle sue rarissime iniziative in questo mandato l’assessore ai Servizi Sociali di BROLO TINA FIORAVANTI annuncia l’allestimento dell’albero della pace alla Villa Comunale (foto in alto)…
In coincidenza con le festività pasquali è stato allestito nella Villa Comunale di via Dante l’Albero della pace con le colombe realizzate con materiale riciclabile appese ai rami e che portano sul retro i colori arcobaleno della pace.
Ai piedi dell’albero tante uova di Pasqua come ulteriore elemento di attrazione in un luogo molto frequentato dalle famiglie dopo i lavori di riqualificazione. L’iniziativa dell’albero della pace è stata ideata dall’Amministrazione Comunale su iniziativa, una delle rarissime iniziative in questo mandato, dell’assessore ai Servizi Sociali Tina Fioravanti e realizzata da alcuni volontari iscritti nell’apposito registro comunale.
“Vorrei ringraziare i volontari per l’impegno, la disponibilità e l’amore che dimostrano verso la comunità con atti concreti. Con la realizzazione dell’albero vogliamo testimoniare vicinanza e solidarietà non solo all’Ucraina in questo momento drammatico ma a tutte le popolazioni del mondo che vivono l’orrore della guerra – commenta l’assessore Fioravanti -. La Villa Comunale è luogo vivo e vitale, area di incontro e di socializzazione: con questa iniziativa che ha già suscitato grande entusiasmo tra i bambini al momento dell’allestimento, vogliamo sensibilizzare tutti sull’importante di difendere il valore universale della pace”.
g.l.
Edited by, martedì 12 aprile 2022, ore 15,41.