Dopo poco meno di due settimane di coma al Policlinico di Messina è morto, a 37 anni, il macellaio ANTONINO CANDITA (foto in alto), di Barcellona Pozzo di Gotto, centauro e grande appassionato di moto. L’uomo era rimasto gravemente ferito, il giorno di Santo Stefano (26 dicembre), in un incidente stradale. Il servizio…
Non ce l’ha fatta Antonino Candita. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente in moto di cui il macellaio di 37 anni di Barcellona Pozzo di Gotto era rimasto vittima il giorno di Santo Stefano.
La scena dell’incidente
Candita, grande appassionato delle due ruote, aveva riportato lesioni al volto e alla testa ed è stato ricoverato per due settimane al Policlinico di Messina in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nella zona di Migliardo: secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il macellaio, alla guida della sua Bmw, sarebbe finito su un’auto parcheggiata. La vettura, una Fiat Panda nera, era in sosta poco distante dalla fontana. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale, che sta investigando per comprendere le circostanze esatte dell’incidente. Candita era molto conosciuto a Barcellona, sia per il suo lavoro (la macelleria aperta dieci anni fa in via Moleti), che per il suo interesse per le moto: partecipava anche a diversi raduni in zona e trasferte all’estero. L’estate scorsa aveva anche preso parte a una spedizione in moto in Tunisia.
Da gazzettadelsud.it
Edited by, martedì 9 gennaio 2024, ore 15,07.