Da dodici giorni è sempre attivamente ricercato un detenuto tunisino di 29 anni, ASSEM LOUDHAIEF (foto in alto), riuscito ad evadere lo scorso 9 marzo dalla Casa Circondariale “Madia” di Barcellona Pozzo di Gotto, dove era stato trasferito solo da pochi giorni. Il servizio…
Da dodici giorni è sempre attivamente ricercato un detenuto tunisino di 29 anni, Assem Loudhaief, riuscito ad evadere lo scorso 9 marzo dalla Casa Circondariale “Madia” di Barcellona Pozzo di Gotto (foto sotto), dove era stato trasferito solo da pochi giorni.
Stando a quanto accaduto l’extracomunitario, rinchiuso nel quinto reparto, sarebbe fuggito tra vari gruppi di celle, arrampicandosi e scavalcando un muro fino a raggiungere il campo sportivo del carcere e, da qui, superando un’alta porta carraia dimostrando doti acrobatiche non da poco, raggiungendo la strada all’esterno e dileguandosi. L’attivazione dei sensori e la video sorveglianza hanno fatto scattare subito l’allarme ed è iniziata la ricerca interforze che, al momento in cui pubblichiamo questo servizio, non ha ancora dato esito.
g.l.
Edited by, venerdì 21 marzo 2025, ore 14,17.