Alcara Li Fusi: La tragica scomparsa di Paolo, il dolore di una comunità

In questa giornata triste, grigia e piovosa, i Nebrodi sono in lutto per la tragica scomparsa del 21enne PAOLO ZAITI (foto in alto) avvenuta quasi all’alba ad Alcara Li Fusi e per come abbiamo riportato nel precedente servizio sulla cronaca dell’accaduto. Il dolore della piccola e laboriosa comunità alcarese espresso dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco e anche dal sindaco di Sant’Agata Militello…

Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. L’Amministrazione Comunale si unisce al dolore delle famiglie Zaiti e Calcò per la tragica e prematura scomparsa del giovane Paolo. Possa la sua anima riposare in pace”. Così, sulla pagina Facebook del comune, scrive l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ettore Dottore.

Non ci sono parole che riescano ad esprimere il dolore che oggi affligge la nostra comunità – scrive la Pro Loco Alcara -. Paolo, ricorderemo per sempre il tuo sorriso, la tua intraprendenza ed il tuo modo di fare gentile. Alla famiglia Zaiti va il nostro più grande ed affettuoso abbraccio”.

Partecipa al dolore anche il sindaco di Sant’Agata di Miitello Bruno Mancuso con un post su Facebook: “Ci associamo al dolore della comunità alcarese per il tragico lutto che l’ha colpita. Sant’Agata è vicina ai familiari e alla cittadinanza tutta”.

        g.l.

Edited by, giovedì 11 gennaio 2024, ore 17,30. 

(Visited 1.557 times, 1 visits today)