Acquedolci: Ha desistito l’uomo salito sul traliccio, rischia una denuncia

Dopo quasi sei ore di un singolare gesto ha desistito l’uomo che stamane, verso le 6,30, si è arrampicato su un traliccio alla stazione ferroviaria di Acquedolci, minacciando di buttarsi nel vuoto e mandando in tilt il traffico ferroviario sulla tratta Messina-Palermo (foto in alto). L’uomo è sceso e rischia adesso una denuncia. Ripresa la circolazione dei treni. Il servizio…

Dopo quasi sei ore di un singolare gesto ha desistito l’uomo che stamane, verso le 6,30, si è arrampicato su un traliccio alla stazione ferroviaria di Acquedolci, minacciando di buttarsi nel vuoto e mandando in tilt il traffico ferroviario sulla tratta Messina-Palermo.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle Compagnie di Sant’Agata Militello e di Santo Stefano di Camastra e della Stazione di Acquedolci mentre la circolazione dei treni è stata sospesa esattamente dalle ore 6,40.

L’uomo è stato convinto a scendere dal traliccio dopo mezzogiorno ed è stato portato alla caserma dei carabinieri di Acquedolci per essere sentito, sapere le motivazioni del gesto ma rischia anche una denuncia per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.

La situazione sulla linea ferroviaria dovrebbe ora volgere verso la normalità, previ controlli sulla sicurezza dei binari da parte delle autorità preposte.

È possibile verificare lo stato delle corse di proprio interesse sul sito di Trenitalia, al seguente link: https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html

             g.l.

Edited by, mercoledì 25 settembre 2024, ore 12,38. 

(Visited 1.770 times, 6 visits today)