Poteva andare molto peggio il bilancio, che vede una persona ferita non gravemente, per quanto accaduto stamane ad Acquedolci nel mezzo della Fiera annuale e con un’auto piombata sulla folla improvvisamente (foto in alto e in basso)…
FRANCESCA ALASCIA
Nel corso dell’edizione autunnale della prima giornata della Fiera annuale si è sfiorata la tragedia stamane ad Acquedolci. Un’autovettura posteggiata in discesa è piombata sulla folla radunatasi per partecipare all’evento fieristico, causando panico e paura.
Purtroppo la vettura ha colpito e ferito una persona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e un’ ambulanza del 118 per soccorrere la persona ferita. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la vettura, una Mini Cooper, di proprietà di una donna, fosse stata parcheggiata in discesa quando improvvisamente e per cause in corso di accertamento, è scivolata verso la strada occupata da bancarelle e stand nella quale transitavano tante persone provocando il ferimento di una esse, una donna. Sul posto le forze dell’ordine e gli agenti di polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica. In corso di quantificazione i danni agli stand della fiera, risulterebbe lievemente ferito anche un commerciante di nazionalità marocchina.
Edited by, mercoledì 12 ottobre 2022, ore 14,02.