E’ avvenuto stamane, lungo la A20 Palermo-Messina, tra gli svincoli di Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, nello scontro tra due moto, il terzo incidente stradale mortale del 2025. Vittima il 45enne di Messina FABIO FRISONE (foto in alto), dipendente della Caronte&Tourist. Il servizio…
E’ avvenuto stamane, lungo la A20 Palermo-Messina, tra gli svincoli di Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, il terzo incidente stradale mortale del 2025. Vittima il 45enne di Messina Fabio Frisone, dipendente della Caronte&Tourist.
Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polstrada, intervenuti sul posto per i rilievi, per cause ancora in corso di accertamento, ci sarebbe stato un violento scontro fra due moto, una delle quali condotta dalla vittima che è finito a terra decedendo praticamente sul colpo. L’altro centauro è rimasto ferito, non gravemente. Entrambi indossavano regolarmente il casco in testa.
Sul luogo del sinistro sono intervenute anche due ambulanze del 118. Il tratto compreso tra Falcone e Barcellona è stato chiuso al transito per alcune ore e gli automobilisti, diretti in direzione di marcia Messina, sono stati costretti ad uscire al casello di Falcone.
Fabio Frisone faceva parte della Confraternita di Gesù e Maria del Buon Viaggio al quartiere Ringo a Messina ed era componente del gruppo dei portatori della Madonna del Buon Viaggio dall’età di 17 anni. La sua ultima partecipazione risale al 25 agosto 2024 per la processione.
g.l.
Edited by, domenica 23 marzo 2025, ore 16,17.