A 18: Mezzo con famiglia a bordo si ribalta, muore il figlio di 20 anni

Incidente mortale stamane, intorno alle 6,20 sulla A18 Catania-Messina, in direzione Messina, al km 47+600, tra gli svincoli di Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos. Un autocarro che trasportava prodotti alimentari si è ribaltato mentre viaggiava in autostrada (foto in grande). A bordo una famiglia: feriti i genitori, è morto il figlio di 20 anni MATTEO URZI’ (foto in piccolo a dx), di Piedimonte Etneo. Il servizio sul link Sicilia News…

Incidente mortale stamane, intorno alle 6,20 sulla A18 Catania-Messina, in direzione Messina, al km 47+600, tra gli svincoli di Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos. Un autocarro che trasportava prodotti alimentari si è ribaltato mentre viaggiava in autostrada.

A bordo una famiglia: il conducente e altri due passeggeri. Per uno di loro, il figlio ventenne Matteo Urzì, di Piedimonte Etneo, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Feriti gli altri due occupanti del veicolo. Mentre il mezzo pesante si trovava sulla carreggiata, in corsia di sorpasso, a causa della scarsa visibilità del mattino, un furgone in arrivo sulla stessa corsia è andato a impattare violentemente sul mezzo. Il conducente è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Giardini Naxos, i vigili del fuoco, il 118 e i tecnici del Cas. Si è formata una lunga coda di veicoli, anche se il tratto in questione è stato riaperto alla circolazione.

          g.l.

Edited by, mercoledì 9 ottobre 2024, ore 14,05. 

(Visited 637 times, 1 visits today)