Messina: Giovane ferito da tre colpi di pistola, indagini in corso

Un giovane è stato ferito ieri sera a Messina, nei pressi di piazza XX Settembre a Gravitelli (foto in alto il luogo) a causa di tre colpi di pistola alle gambe, due alla sinistra e uno alla destra, esplosi da un ignoto che poi è fuggito facendo perdere le tracce. Indagini in corso della Squadra Mobile. Il servizio…

Un giovane è stato ferito ieri sera a Messina a causa di tre colpi di pistola alle gambe, due alla sinistra e uno alla destra, esplosi da un ignoto che poi è fuggito facendo perdere le tracce.

Questa è la ricostruzione dell’accaduto che la stessa vittima – che non è in pericolo di vita – avrebbe fatto una volta arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte. Sul posto indicato dal giovane – nei pressi di piazza XX Settembre, in zona Gravitelli – sono intervenuti dapprima gli agenti delle Volanti. Sono in corso indagini della Squadra Mobile di Messina. La vittima ha piccoli precedenti per reati contro il patrimonio. A trasportarlo in ospedale un suo amico in macchina. Lui, però, al momento del ferimento pare fosse da solo. Da stamane gli inquirenti cercano immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

          g.l.

Edited by, venerdì 18 aprile 2025, ore 11,09. 

(Visited 167 times, 24 visits today)